Mission

Prevenzione e raggiungimento del benessere sono gli obbiettivi che motivano la mia professione e crescita formativa. Per SALUTE si intende infatti trovare l'equilibrio di corpo, mente, emozioni e spirito in relazione al contesto in cui la persona vive. Credo che il contatto sia uno dei doni più belli che l’essere umano abbia ricevuto. Il contatto come forma di comunicazione, il contatto come forma di miglioramento e conservazione del benessere globale della persona‚Ķ

Sono convinta che le mani rappresentano il prolungamento del nostro cuore e nel corso di questi anni ho reso concreto questo mio pensiero attraverso il lavoro sul corpo.

Grazie alla formazione di Operatore Olistico e Massofisioterapista offro un approccio efficace in ambito preventivo, estetico, rilassante, terapeutico selezionando o unendo le manualità nella singola seduta o in percorsi studiati sulla persona.

 

 

 

 

La professione di Operatore Olistico è disciplinata dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”

La professione di Massofisioterapista è normata dalla L. 403/71, dal DPR 1406/1968, dal DM 7 settembre 1976 e dal DM 14 aprile 1997.

Quando viene richiesto un trattamento a scopo terapeutico il paziente deve presentare diagnosi e prescrizione medica. In questo caso le terapie possono essere detratte dalla dichiarazione dei redditi.